Il Manfredonia C 5 piazza il colpo Jaquad Boutabouzi

28 giugno 2017

La società del Pres. Leone si aggiudica le prestazioni sportive del forte universale spagnolo Jaquad Boutabouzi.

Il giovane calcettista iberico, classe 1996, nonostante la sua giovane età vanta numerose presenze nel campionato di serie B spagnolo: nel 2014 arriva in Italia dove veste la casacca del’Orte nel  campionato di serie A 2.

Dopo una breve parentesi in Spagna, ritrova l’Italia dove gioca per la squadra abruzzese del Civitella Sicurezza pro vincendo il campionato nazionale di Serie B gir. D.

Ambi destro, nonostante la sua statura 1,80 mt, è un calciatore possente ma anche veloce che riesce a curar bene tanto la fase offensiva che quella difensiva: dopo serrate trattative il DS Mendola è riuscito a convincere Jaquad  che si è mostrato entusiasta del  nuovo progetto tecnico sipontino “Sono molto contento della mia scelta, sono rimasto favorevolmente colpito dal nuovo progetto tecnico. Darò sicuramente il massimo per aiutare la società e i compagni durante la stagione. Non vedo l’ora di cominciare” !!

La società ringrazia il Dott. Gaetano Pagano per la fattiva collaborazione e dà il benvenuto a Jaquad Boutabouzi nella famiglia sipontina.

 

Ufficio Stampa

I nostri partners

I nostri partners
Copyright ASD Manfredonia C5 - Tutti i contenuti sono riservati. 2016