Single Blog Title

This is a single blog caption

Alberto Laccetti: un gradito ritorno in riva al golfo.

Il Manfredonia C 5  comunica di aver concluso positivamente le trattative per il ritorno di Alberto Laccetti in riva al golfo: il calciatore foggiano, vecchia conoscenza del mister Grassi e della squadra sipontina, vestirà nuovamente la casacca biancoceleste per la prossima stagione sportiva.
Cresciuto nel settore giovanile del Foggia Calcio, nel 2005 inizia la sua esperienza nel calcio a 5 con la maglia della Fuente: successivamente si trasferisce a Matera, dove disputa 2 campionati nazionali di serie B, infine il ritorno a Foggia nella Fuente sotto la direzione di Mister Miki Grassi con cui conquista subito la promozione in A2 e, dopo due stagioni, la Coppa Italia di categoria.
Nel suo curriculum ci sono anche partecipazioni nell’Under 21 della nazionale Italiana ed una stagione positiva (2015-2016) con la maglia della squadra sipontina con ben 16 realizzazioni all’attivo: lo scorso anno ha ben figurato nelle fila dell’Apulia Food Canosa.
Il DS Mendola precisa “Siamo molto contenti del ritorno di Alberto Laccetti, ragazzo serio e altamente professionale che la società ha potuto apprezzare durante la sua permanenza nella precedente stagione calcistica: le sue doti tecniche aiuteranno sicuramente la squadra nel raggiungere traguardi importanti in questa stagione.
Il mercato è ancora molto aperto, stiamo lavorando sodo per allestire un roster di tutto rispetto: la scorsa settimana abbiamo anche cominciato gli stage per l’under 19 e la nuova Under 14, ho trovato un gruppo dirigenti entusiasti e competenti a livello organizzativo.
Credo che siamo sulla strada giusta, ma dobbiamo lavorare tutti con umiltà, forza e un pizzico di coraggio che non gusta mai nelle imprese difficili. Io ci credo”
 
Ufficio stampa