Single Blog Title

This is a single blog caption

Jonatan De Melo è Biancoceleste

Colpo grosso in casa Manfredonia Calcio a Cinque, con i biancocelesti che sono lieti di annunciare in via ufficiale il trovato accordo di collaborazione con Jonatan de Melo, esperto portiere Italo-Brasiliano di indiscussa qualità.
Il nome di de Melo è certamente noto a tutti gli addetti dei lavori per le sue esperienze in campo locale e nazionale.
Nato a Caxias Do Sul il 10 Giugno 1986, de Melo dimostra sin da giovanissimo le sue qualità guadagnandosi la chiamata nella Nazionale Under-17 verdeoro prima del traferimento in Italia.
Gruppo Fassina e Canottieri Belluno in Serie A2, poi l’approdo alla Fuente Foggia di Miki Grassi, che dunque ritrova un fidato scudiero in un binomio che è stato ricco di soddisfazioni per entrambi.
Una promozione dalla Serie B alla Serie A2 con i Blancos, mettendo assieme un numero incredibile di record legati all’imbattibilità dell’estremo difensore: 33 reti subite in 26 partite, senza aver subito reti in diverse occasioni, inclusa una striscia di sei partite ed oltre 250 minuti consecutivi di imbattibilità complessiva.
Ma è in Serie A2 che de Melo si distingue come uno dei migliori portieri di categoria, con la vittoria della Coppa Italia grazie ad una serie di prestazioni di livello assoluto che gli valgono il titolo di MVP della competizione, cui si riferisce la foto di copertina.
Portiere dotato di grande precisione con i piedi e con le mani, imponente da un punto di vista fisico e che fa dell’efficacia la sua arma migliore, il suo arrivo a Manfredonia ben rappresenta la volontà della società di imbastire un roster che possa lottare per obiettivi importanti nella prossima stagione.
Da parte di tutta la famiglia biancoceleste dunque un benvenuto a Jonatan per una stagione ricca di soddisfazioni.

UFFICIO STAMPA A.S.D. MANFREDONIA C5