Single Blog Title

This is a single blog caption

Jose Abraham al Manfredonia Calcio a Cinque

Altro colpo in casa Manfredonia Calcio a Cinque. La società presieduta da Sante Leone ha il piacere di annunciare in via ufficiale il trovato accordo di collaborazione con l’Argentino Jose Omar Abraham, universale di grande esperienza e qualità.
Nato a Buenos Aires il 23 Luglio 1984, Jose Abraham è un calcettista ormai noto tra gli addetti ai lavori per via delle sue esperienze pregresse nei campionati Nazionali.
L’approdo in Italia è da giovanissimo con la parentesi più significativa al BPP Group Verona a cavallo tra Serie B e Serie A2, poi il trasferimento in Puglia con l’approdo alla Fuente Foggia di Miki Grassi che dunque ritrova un altro fidato scudiero (dopo de Melo) già inserito nei meccanismi tattici e di sicuro affidamento sul lato umano.
Una stagione di Serie B conclusa con la promozione in Serie A2 con i Blancos prima di un breve ritorno in patria, seguito poi da una parentesi nell’Ardenza Ciampino che ad oggi rappresenta la sua ultima esperienza in Italia.
Universale dallo spiccato senso tattico, bravo con entrambi i piedi e discreto realizzatore, Abraham è il quinto volto nuovo in casa biancoceleste dopo gli arrivi di Laccetti, de Melo, Perez e Boutabouzi e dimostra ancora una volta la volontà della dirigenza di formare una squadra di talento che possa dare soddisfazioni ai tifosi nella stagione del ventennale della Società.
Da parte nostra il più caloroso benvenuto a Josè nella famiglia Manfredonia Calcio a Cinque.

UFFICIO STAMPA A.S.D. MANFREDONIA C5