Single Blog Title

This is a single blog caption

NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA’

Il Manfredonia Calcio a 5 in merito all’articolo apparso sulla Gazzetta del Mezzogiorno – cronaca sportiva il 10/07/2017, tiene a precisare  quanto segue.
La compagine sipontina ha dato il benvenuto a nuovi soci ed in particolare al sig. Lino Troiano, persona competente e molto stimata nell’ambito calcistico di capitanata: ciò non significa che il Manfredonia C 5, come erroneamente indicato nell’articolo, sia nelle mani di una sola persona.
E’ lo stesso LINO TROIANO  a precisarlo “ Sono entrato nel sodalizio  affascinato da una nuova sfida, il mio contributo sarà esclusivamente finalizzato a dar man forte agli amici Matteo Pacilli e Salvatore Gentile che restano, insieme al Presid. Leone, le vere colonne di questo sodalizio.
Sono dispiaciuto per  quanto scritto sulla Gazzetta del Mezzogiorno ed al fine di evitare qualsiasi equivoco, ci tengo a precisare che il Manfredonia Calcio a 5 non è assolutamente nelle mie mani.
Riguardo al prossimo Campionato, sono fiducioso nell’operato dello staff dirigenziale che  sta  lavorando alacremente sia per la prima squadra che per le compagini minori,
Under 19 e Under 14 ”.
Ufficio Stampa