Single Blog Title

This is a single blog caption

Lorenzo Gesualdi al Manfredonia Calcio a Cinque

Continua dietro le quinte il lavoro del DS Mendola e della società per completare il roster per la prossima stagione sportiva da fornire allo staff tecnico di mister Grassi.
In via ufficiale i biancocelesti comunicano il raggiunto accordo di collaborazione con Lorenzo Gesualdi, laterale dalle buone doti tecniche.
Nato a Foggia il 30 Gennaio 1992, Gesualdi ha già un curriculum di tutto rispetto alle spalle: la maggior parte della carriera lo vede protagonista nelle fila della Fuente Foggia, con cui vince la Coppa Italia di Serie A2, ma ci sono anche da sottolineare le esperienze a Matera e nella Nazionale Under 21.
Nell’ultima stagione una parentesi al Futsal Canosa non proprio felicissima, poi il trasferimento a Dicembre in Serie C1 alla Futsal Donia con cui si ritaglia un importante spazio sul campo con prestazioni di buon livello e diverse reti.
Ancora un acquisto noto allo staff tecnico che ha avuto modo di lavorare con Gesualdi per tante stagioni a Foggia e Lucera, mentre lo stesso calcettista ritrova diverse ex compagni di squadra con cui ha condiviso successi e soddisfazioni nel passato.
Intanto nello scorso fine settimana la società ha provveduto a finalizzare l’invio della documentazione richiesta per l’iscrizione al Campionato Nazionale di Serie B alla Divisione Calcio a Cinque.
Si resta in attesa del parere degli organi federali e di bilancio ma la sensazione è che debba trattarsi solamente di una formalità e dunque nella stagione del ventennale dell’attività sportiva, per il Manfredonia Calcio a Cinque sarà ancora Serie B.

UFFICIO STAMPA A.S.D. MANFREDONIA C5