Single Blog Title

This is a single blog caption

MANFREDONIA C5: il neo acquisto Angiulli e il punto del DS Mendola

Il Manfredonia C5 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del giovane calcettista Davide Michele Angiulli, cresciuto nelle giovanili della Salinis con alcune presenze in Serie A 2 nello scorso campionato.
La società sipontina ringrazia il Presidente della società rosanero per il buon esito dell’operazione ed è particolarmente soddisfatta di aver acquisito le prestazioni sportive di un giovane portiere di sicuro valore o “Dover ripartire e accrescere la mia passione con una nuova squadra e con una nuova maglia è per me sinonimo di orgoglio” queste le prime parole del giovane Angiulli “Ciò che sono adesso è il risultato del mio assiduo impegno per quel che reputo il “mio lavoro”. Sono pronto a mettermi in gioco, dare il 100% per la società sipontina che mi ha fortemente voluto  e dimostrare a tutti quelli che hanno fiducia in me quanto valgo”.
Alla vigilia della preparazione che comincerà il 28 Agosto ancora sotto la guida tecnica del Coach Miki Grassi, è il DS Mendola ha tracciare un primo bilancio di questi due mesi di attività “Abbiamo lavorato alacremente per allestire un roster di tutto rispetto, d’altronde non poteva essere diversamente considerando che ci troviamo in un campionato particolarmente complicato come quello che ci attende.  Quello che mi è piaciuto maggiormente da parte della società è stata la continua richiesta di proseguire il lavoro svolto negli anni scorsi per il settore giovanile, abbiamo effettuato diverse selezioni per Under 19, per la neonata Under 14, promosso attività formativa di Scuola calcio e nella prossima settimana cominceremo sul serio a programmare l’intera stagione.
Soddisfatto anche del mercato, devo ringraziare la Società che mi ha consentito di lavorare in serenità e in sinergia con il Mister: noi abbiamo fatto tutto il possibile e forse anche qualcosa in più, adesso spetta ai ragazzi e allo staff tecnico ripagare la fiducia mostrata dalla Società.
E’ incredibile l’entusiasmo che c’è tra tutti i dirigenti, ognuno si sta prodigando per dare il proprio contributo finalizzato a  disputare una grande stagione, dalla prima squadra passando per le selezioni giovanili sino alla Scuola Calcio: soltanto così possiamo sperare di riempire il Palascaloria che ci potrà dare la spinta maggiore nei momenti di difficoltà che incontreremo durante la stagione.”
Ufficio Stampa