Single Blog Title

This is a single blog caption

Conferme societarie per la nuova stagione

Siamo in piena estate ma la società sipontina del Manfredonia Calcio a 5 continua assiduamente a lavorare al proprio progetto per la nuova stagione, con la definizone di ruoli societari e tecnici.
A fare due chiacchiere con noi è il Presidente Sante Leone, classe 1941, riconfermato per il quarto anno dal gruppo dei soci nel massimo ruolo:
“Sono entrato in questo fantastico team nel 2003, con la squadra appena salita in Serie B. La mia esperienza era prettamente nel calcio a 11, avendo militato per diversi anni nel campionato nazionale di Serie C. Ho subito capito la serietà del gruppo e inizialmente da dirigente accompagnatore, ho poi proseguito il mio lavoro anche come responsabile del settore giovanile. Sono fiero di aver visto uscire dal nostro vivaio ragazzi che hanno militato in Serie A e hanno avuto convocazioni nella nazionale under21. Posso dire che in questi tre anni di presidenza il gruppo mi ha supportato attivamente. L’ultima stagione ci ha lasciato l’amaro in bocca. Siamo partiti in sordina, non favoriti nel nostro girone, e pian piano abbiamo capito le nostre potenzialità. Tra alti e bassi siamo arrivati ai play-off per la serie A2 e solo gli infortuni nel ritorno della seminifinale ci hanno impedito il colpaccio. Per la nuova Stagione stesso impegno e stessa caparbietà, sperando anche in un pizzico di fortuna che non guasta mai.”
Con il Presidente Sante Leone vengono riconfermati altre posizioni societarie. Vice Presdiente rimane Salvatore Gentile, Donato Fotunato prende la carica di Direttore Generale. Carmelo Mendola confermato Direttore Sportivo. Matteo Pacilli è Segratario. Riconfermati dirigenti in società anche Marco Meschini, Giuseppe Giacobbe, Michele Conoscitore e Franco Palumbo. New entry nel consiglio direttivo del Signor Nico Di Candia.
A tutti auguriamo buon lavoro per la nuova stagione.
Antonio Caterino
Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia Calcio a 5
#Stagione20182019 #20anniConVOIperVOI #CuoreManfredoniaC5 #EsserciSignificaCrederci
www.manfredoniac5.it – http://www.facebook.com/AsdManfredoniaC5