Single Blog Title

This is a single blog caption

Arriva la Coppa Italia

Ancora una sfida ufficiale per la SIM Manfredonia C5, prima dell’inizio del Campionato di Serie B il 6 ottobre. L’occasione è la Coppa Italia. I sipontini sono stati inseriti in un mini girone di tre squadre con Aquile Molfetta e Futsal Canosa. Passa la squadra che avrà fatto più punti.
I ragazzi di Mister Monsignori affronteranno Sabato 29 le Aquile Molfetta, compagine davvero ambiziosa, salita l’anno scorso dalla Serie C1 e vincitrice della Coppa Italia della sua categoria, e che quest’anno ha rafforzato il roaster con importanti innesti.
“Un nuovo fondamentale test per i ragazzi – afferma Mister Monsignori – come da programma abbiamo iniziato un graduale scarico, abbiamo alleggerito il lavoro nell’ottica dell’inizio del campionato. I ragazzi stanno bene, hanno lavorato con impegno e intensità. Tatticamente abbiamo utiliazzato le preziose indicazioni che ci ha dato la partita di sabato scorso con il Campobasso Chaminade. Stiamo preparando ora la partita contro un avversario, che a mio parere, è una delle migliori squadre del nostro girone, con giocatori che per esperienza e qualità sono di categoria superiore. Personalmente è una delle candidate principali alla vittoria del campionato. Ricaveremo sicuramente nuovi spunti per valutare la nostra squadra e il lavoro che dovremmo proseguire in vista campionato. Ce la giocheremo con tutte le nostre possibilità per fare un risultato positivo nel nostro girone.”
Aribitrerano la partita Andrea Battista (Campobasso), Gianluigi Squilletti (Campobasso) e Ponzano (Termoli).
Vi aspettiamo Sabato 29 Settembre al PalaScaloria. Fischio di inizio alle ore 16:00.
Ingresso 3,00 €
L’incasso sarà totalmente devoluto all’associazione Delfino di Manfredonia
Antonio Caterino
Ufficio Stampa Manfredonia Calcio a 5
#EsserciSignificaCrederci
#Stagione20182019 #20anniConVOIperVOI #CuoreManfredoniaC5
www.manfredoniac5.it – www.facebook.com/AsdManfredoniaC5