Single Blog Title

This is a single blog caption

Ancora l’Aquile Molfetta al PalaScaloria

Per la 5° giornata di Serie B la SIM c5 Manfredonia affronterà una delle avversarie più temibili del girone F: l’Aquile Molfetta. I ragazzi di Mister Monsignori hanno già incontrato i biancorossi, nella partita di Coppa Italia del 29 Settembre. La compagine di Mister Rutigliani riuscì a vincere di misura per 5 a 4 in una bella partita. Ora si torna in campo, ma in questo caso ci sono in palio i tre punti per scalare la classifica.
Nelle parole di Mister Monsignori cosa ci si aspetta da questa partita:
“Il Molfetta, secondo me, è una delle squadre migliori del nostro girone, per cui sarà una partita molto molto difficile, aperta a qualsiasi risultato. Affrontiamo una squadra che conosciamo molto bene per averci già giocato in coppa,perdendo in casa nostra al culmine di una prestazione un pò dai due volti. Una prima parte nella quale abbiamo fatto molto bene noi, la seconda parte dove invece siamo calati. Rispetto a quella partita ovviamente noi possiamo contare su due giocatori in più che sono Mattia Raguso che all’epoca era infortunato e su Boutabouzi che era squalificato. E’ bello per noi pensare di giocare e competere con avversari così bravi, per cui ci stiamo preparando bene per cercare di metterli in difficoltà e cercare di portare a casa un risultato positivo per continuare il nostro percorso di crescita. Veniamo dalla vittoria di Polignano che ci ha dato entusiasmo e che ci aiuta nella consapevolezza delle nostre qualità, del buon lavoro che stiamo facendo, fermo restando che dobbiamo ancora migliorare l’intesa, per cercare veramente quella che è la nostra dimensione, la nostra identità come squadra in questo campionato. Quindi un test importante che ci potrà dare delle risposte . I ragazzi stanno bene, la squadra si è allenata con grande impegno e con grande intensità. Siamo concentrati e sono sicuro che una buona partita.”
Fondamentale per i sipomitni l’apporto del pubblico. Non mancate al PalaScaloria, domani, 3 novembre. Fischio di inizio ore 16:00. Prezzo di ingresso, 3.00 €, il cui ricavato verrà devoluto agli amici della Delfino Manfredonia.
Antonio Caterino
Ufficio Stampa Manfredonia Calcio a 5
#EsserciSignificaCrederci
#Stagione20182019 #20anniConVOIperVOI #CuoreManfredoniaC5
www.manfredoniac5.it – www.facebook.com/AsdManfredoniaC5