Single Blog Title

This is a single blog caption

Under17: ancora una vittoria per i giovani sipontini

Seconda giornata del Campionato Under17, girone A, per la SIM c5 Manfredonia. I ragazzi di Mister Mendola fanno bottino pieno contro il San Ferdinando 1942, così come la settimana scorsa contro il Futsal Bisceglie. Una vittoria di misura per 2 a 1 quella dei sipontini tra le mura amiche del PalaScaloria.
Una partita difficile contro una squadra messa bene in campo e molto fisica. Un primo tempo alla pari con diverse occasioni da entrambe le parti e in cui i biancocelesti hanno giocato molto alti cercando di recuperare palla il più possibile. Ed è proprio in una di queste occasione, per un errore, gli ospiti hanno approfittato andando in superiorità numerica e segnando. La prima frazione di gioco si chiude sullo 0 a 1.
Nella ripresa i sipontini rientrano in campo più grintosi e nell’arco di 10 minuti approfittano di un paio di occasioni per fare il 2 a 1, prima con Armiento e poi con Caria. Da quel momento sono stati bravi a gestire la gara e a chiuderla vincendo e portando a casa i tre punti.
“Nell’intervallo – dichiara Mister Mendola – ho detto ai ragazzi cosa non era andato nel primo tempo. Si arrivava troppo in ritardo sui palloni, dovevamo essere più lucidi e precisi per gestire al meglio la gara. Mi hanno ascoltato perfettamente. Sono tornati in campo come volevo e devo fare veramente fare i complimenti per come hanno gestito il secondo tempo. Un bel gruppo con cui lavorare e che sicuramente ci darà molte soddisfazioni”
Antonio Caterino
Ufficio Stampa Manfredonia Calcio a 5
#EsserciSignificaCrederci #SIMc5ManfredoniaUnder17
#Stagione20182019 #20anniConVOIperVOI #CuoreManfredoniaC5
www.manfredoniac5.it – www.facebook.com/AsdManfredoniaC5