Single Blog Title

This is a single blog caption

Under 19: sconfitta 4 a 1 a Polignano

Battuta d’arresto per i giovani ragazzi di Mister Mendola nella 6° giornata del Campionato Under 19, girone T. La trasferta di Polignano ferma la scia positiva dei Sipontini. Pesanti le assenze di Ciullo e Prencipe, ma nonostante tutto i ragazzi ce l’hanno messa tutta per affrontare al meglio questa gara, tanto che nel primo tempo sono riusciti ad andare in vantaggio con Troiano. Negli ultimi 5 minuti il Volare Polignano segna il gol del pareggio, e da quel momento sembra che la lucidità dei ragazzi svanisca, saltano gli schemi e nel giro di pochissimo tempo i padroni di casa si trovano in vantaggio di 4 a 1.
Nella ripresa i biancocelesti tentano di riaprire la partita, ma senza finalizzare e Soloperto salva la propria porta in molte occasioni. Una partita che gela l’entusiasmo dei giovani ragazzi della SIM c5 Manfredonia che torneranno il 27 Novembre al PalaScaloria contro il Futsal Bisceglie.
“Durante la settimana – afferma Mister Mendola – avevamo lavorato per tamponare le assenze di Ciullo e Prencipe. In campo nei primi 15 minuti i ragazzi hanno risposto benissimo concedendo poco e andando addirittura in vantaggio, ma dopo il pareggio del Polignano siamo andati totalmente nel pallone. In 5 minuti abbiamo buttato via tutto ciò che di buono avevamo costruito. I padroni di casa, una buona squadra, hanno approfittato. Il secondo tempo abbiamo provato, ma qualcosa ancora non ha funzionato. Le assenze si sono fatte nettamente sentire. Un risultato che dispiace, ma che ci sta. Sicuramente sarà da stimolo per lavorare meglio e trovare in campo quella serenità e lucidità che a volte manca.”
Antonio Caterino
Ufficio Stampa Manfredonia Calcio a 5
#EsserciSignificaCrederci #SIMc5ManfredoniaUnder19
#Stagione20182019 #20anniConVOIperVOI #CuoreManfredoniaC5
www.manfredoniac5.it – www.facebook.com/AsdManfredoniaC5