Single Blog Title

This is a single blog caption

Rinnova anche Saverio La Torre in A2.

Saverio La Torre

La SIM C.5 Manfredonia continua spedita nell’opera di ufficializzazione della lista dei confermati della passata stagione, in vista dell’imminente annata sportiva 2019/2020. E’ lieta, infatti, di comunicare di aver perfezionato l’intesa per il rinnovo di Saverio La Torre.
Nella passata stagione, il classe 1994, si è ritagliato uno spazio importante all’interno del roster biancoceleste di mister Massimiliano Monsignori, essendo tra i protagonisti dell’intero campionato con un importante minutaggio al suo attivo.
Il talentuoso calcettista sipontino, ambidestro, con spiccate doti nell’uno contro uno, da sempre nel Manfredonia C.5, nasce ala ma la sua intelligenza tattica e il suo essere eclettico, si è dimostrata importante per lo scacchiere del tecnico perugino. Durante la stagione passata, infatti, l’atleta spesso si è disimpegnato egregiamente nel ruolo di ala-pivot, quando le esigenze della squadra, lo richiedevano. La Torre ha fornito un valido contributo, sia in termini di reti ed assist per la squadra, sia in termini di tecnica e professionalità.
“Sono molto felice della conferma, e di questo ringrazio la società, per la fiducia ancora una volta dimostrata, e tutti i compagni di squadra, per il legame stretto creato, che è la cosa più bella che questo sport possa regalarmi. Quest’anno sono molto felice, in particolar modo perché avrò la possibilità di disputare un campionato prestigioso come quello di A2, soprattutto storico per la nostra città. La serie A2 è sempre stata un sogno nel cassetto e poterla disputare con i colori della mia città, mi riempie d’orgoglio. Non vedo l’ora di cominciare e di riabbracciare tutti. Credo che l’obiettivo principale sia quello di disputare un bel campionato, divertirci e far divertire, cercando dunque di mantenere la categoria il prima possibile e poi tutto ciò che verrà in più, sarà tanto di guadagnato. A livello personale, come ogni anno, cercherò di migliorarmi sempre di più, dando il massimo in ogni allenamento e facendomi trovare pronto, quando il mister mi chiamerà in causa. Sicuramente questa nuova categoria, sarà un incentivo a dare oltre il 100% sin dal primo allenamento, con la speranza di regalare tante gioie ai nostri tifosi e alla società, per riportare il Palascaloria all’entusiasmo visto nella finale playoff”.
La SIM C.5 Manfredonia ringrazia Saverio La Torre per l’attaccamento alla maglia dimostrato e gli augura tante soddisfazioni per la prossima stagione.
Area Comunicazione SIM C.5 Manfredonia.