Single Blog Title

This is a single blog caption

Joselito Aguilera alla SIM C.5 MANFREDONIA

La Sim C5 Manfredonia pesca in Spagna un ulteriore puntello per l’organico 2019/2020, per il campionato nazionale di calcio a 5 serie A2, che si appresta a disputare. E’ lieta, infatti, di ufficializzare di aver perfezionato l’accordo, per l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive di Joselito Aguilera.
L’ottimo lavoro svolto dal Ds, Carmelo Mendola, con la mediazione della Agenzia ‘ Davicor Espana’, il cui responsabile è Javier Limones, (Ex giocatore Inter Movistar e Pozo Murcia e campione Mundial), che si ringrazia per il buon esito del trasferimento, ha consentito di portare nella città di Re Manfredi, un altro calcettista di indiscusso valore.
Josè Maria Aguilera Castellano, classe 91, sceglie il team biancoceleste per la sua prima esperienza in Italia. La sua carriera lo vede protagonista dalla stagione 2008/2009 fino all’A.S. 2016/2017 sempre in Spagna, dove disputa inizialmente tornei provinciali e giovanili, nello Zagra FS, ma poi a seguire campionati di prima, seconda e terza divisione, militando nelle fila del Algarinejo FS, Villanueva Mesia FS, e del Peligros Fs. Nelle due ultime stagioni approda a Malta e veste le maglie dell’University of Malta (Campione della Knock Out Cup di Malta) e del Tarxien Rainbows Futsal.
Il talentuoso calcettista iberico è un’ala destra con propensione offensiva, con spiccate doti nell’uno contro uno e nel saltare l’avversario. I suoi punti di forza sono il dribbling e una grande agilità e rapidità di movimento, che abbinata ad un’ottima tecnica di base e ad un buon tiro, saranno una delle frecce a disposizione dello scacchiere di mister Monsignori.
Sono molto felice della conferma e motivato dall’opportunità che Manfredonia C5 mi offre di unirmi allo staff per la prossima stagione 2019/2020. Non vedo l’ora di aiutare il team a raggiungere gli obiettivi proposti. E’ una sfida che devo affrontare con grande desiderio ed entusiasmo e con la quale spero di imparare e crescere come calciatore”.
La Sim C5 Manfredonia saluta l’arrivo di Joselito Aguilera nella famiglia biancoceleste e rivolge al calcettista spagnolo un caloroso benvenuto e l’augurio di una grande stagione agonistica e ricca di soddisfazioni.
Area Comunicazione Asd Manfredonia C5.
Joselito AGUILERA