Single Blog Title

This is a single blog caption

MANFREDONIA C5: IL RUOLO IMPORTANTE DELLO SPONSOR


Lo sport, nel nostro caso il Futsal, ha alle sue spalle un’organizzazione importante.
Esiste infatti un universo dietro una squadra, tale universo è formato sia da professionisti e sia da appassionati appartenenti a diversi settori.
Oltre agli atleti, i veri protagonisti delle gare, c’è il Mister, il Direttore Sportivo, i vari Dirigenti, i Magazzinieri, i Dottori, i Fisioterapisti. Un ruolo importante però, se non fondamentale per far si che tutto questo universo funzioni è lo Sponsor, che fa parte dell’indotto generale in maniera rilevante.
I risultati ottenuti dal Manfredonia C5 infatti, sono frutto del lavoro della Società grazie all’aiuto economico da parte dei tanti Sponsor che hanno scelto e sposato il progetto sipontino.
Ci teniamo a ringraziare e citare per questo:

SIM SRL – SOCIETA’ PER L’IMPIANTISTICA E MONTAGGI – Un’azienda che da 30 anni opera nel settore metalmeccanico e degli impianti industriali. Nello specifico specializzata nella costruzione montaggio e manutenzione di impianti tecnologici industriali, impianti chimici, petrolchimici e navali, gasdotti, oleodotti, acquedotti e carpenterie metalliche.

A&G VITULANO DETERSIVI E PROFUMATI – Azienda nata nel 1965. Detersivi, profumeria, casalinghi, giocattoli, tessile, hobbistica, bricolage, cartoleria e tante altre categorie merceologiche per soddisfare le richieste di tutto il mondo dei prodotti non alimentari.

RISPARMIO CASA – Una storia di famiglia che nasce nel 1960 e che porterà nel 1987 all’apertura del primo negozio Risparmio Casa. Un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, casalinghi, tessile casa, giocattoli, cartoleria, fai da te, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale.

EUROAMBIENTE – Azienda leader dal 1988 nel campo della consulenza e formazione in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro. Euroambiente è divenuta centro di alta formazione alla prevenzione, in grado di formare tutte le figure prevenzionistiche aziendali. La sede centrale inoltre, a Manfredonia, accoglie il Museo Storico dei Pompieri e della Croce Rossa Italiana, il più grande museo di questo genere allestito in Europa.

MTM IMPIANTISTICA INDUSTRIALE – Azienda che ha iniziato la sua attività nel 2000 e che offre servizi di meccanica generale, carpenteria metallica, costruzione di macchine industriali e impianti oleodinamici, impianti di acquedotto, gasdotto e teleriscaldamento, impianti industriali in vari settori, alimentari, ambiente, energia e acqua.

WEBBIN – Società di Manfredonia che opera nel settore della distribuzione di prodotti informatici tra i quali Notebook/Tablet,Videosorveglianza, cellulari/smartphone, stampanti/fax/mfc, televisori, networking, elettrodomestici.

EDILSALVA DI SALVATORE GENTILE – Azienda giovane nel nome ma con una lunga esperienza nel settore dell’edilizia. L’Azienda si occupa principalmente di edilizia residenziale, commerciale ed è specializzata in ristrutturazioni interne ed esterne distinguendosi da subito nel settore per l’alto standard qualitativo dei suoi lavori.

D’ISITA INFISSI DI MICHELE D’ISITA – Da sempre riferimento del settore del serramento in provincia di Foggia, offre serramenti ad Alta tecnologia senza tralasciare la cura artigianale durante tutto il processo produttivo. Una vasta gamma di prodotti che vanno dagli infissi in alluminio, alluminio a taglio termico, alluminio minimal, legno, alluminio-legno,infissi automatizzati, persiane, porte blindate, installazione e molto altro.
 
SIMAT GROUP – E’ una azienda giovane, dinamica e flessibile con sede a Bisceglie che ha consolidato, nel corso degli anni,la sua posizione sul mercato dell’Automotive Diagnostic in Puglia.

ALLIANZ ASSICURAZIONI – Uno dei più importanti e principali assicuratori italiani facente parte del gruppo Allianz SE, leader mondiale assicurativo finanziario.

LA VELA D’ORO di Nicola Starace – Eccellente ristorante con specialità Pesce, preparazione dei piatti tipici del territorio che offre pranzi e cene per ogni tipo di ricorrenza. La sera anche Pizzeria.
Da tempo ormai punto fisso per i pranzi e le cene di diverse squadre sportive tra le quali anche il Manfredonia C5.

BAR FIORE – L’arte del caffè (degli aperitivi, delle torte, del buon vino) è possibile assaporarla, viverla e amarla ogni giorno al Bar Fiore dei fratelli Bisceglia. I clienti del Bar Fiore potranno gustare il caffè secondo le proprie abitudini, ma anche panini, tartine, tramezzini e la variegata pasticceria.
Ripartire tutti insieme, questo è l’obiettivo. Continuare sulla strada intrapresa per raggiungere obiettivi sempre più importanti.
A&M COMUNICAZIONE