Single Blog Title

This is a single blog caption

MANFREDONIA C5: AI NASTRI DI PARTENZA

Tanto entusiasmo, voglia di migliorarsi e tanto orgoglio per una storia ventennale, quella del Manfredonia C5, società che non vuole assolutamente arrestare la sua corsa. Sicuramente non ora.

Dopo l’ottimo piazzamento nel primo anno di A2, in riva al golfo si lavora incessantemente per preparare la stagione 2020/2021.

Il primo passo della società capeggiata dal Presidente Sante Leone, figura ormai storica del calcio a 5 sipontino, è stato quello di definire il direttivo societario.

Per il quarto anno consecutivo Carmelo Mendola vestirà gli abiti di direttore sportivo. I risultati ottenuti in questo triennio sono stati a dir poco eccezionali. Promozione in A2 e ottimo piazzamento nella seconda serie Nazionale di Futsal. Con il suo incessante lavoro infatti è stato capace di allestire un roster che si è dimostrato all’altezza della categoria, e chissà come sarebbe finita se il campionato non si fosse concluso in anticipo causa Covid 19

L’obiettivo della società è senza dubbio quello di migliorare sostanzialmente tutto ciò che orbita attorno non solo alla prima squadra ma anche al settore giovanile e la scuola calcio. Si può sperare di raggiungere tali traguardi se ad affiancare la società ci sono i tanti sponsor che non fanno mai mancare il loro supporto e la loro passione.

Il “RISTORANTE LO SCELLERATO” a Manfredonia in via G.Palatella è uno di questi. Situato nel centro storico di Manfredonia pone la sua particolare attenzione nel servizio di piatti tipici locali, posto ideale per assaporare e gustare le specialità della terra e del mare sipontino. Un ambiente rustico ed elegante, il Ristorante “Lo Scellerato” ha una capienza di 70 posti ed è aperto a qualsiasi tipo di evento o ricorrenza.

BIONDI INFISSI” è un’azienda che si occupa di produzione e rivendita di infissi e serramenti, nel rispetto delle nuove normative e certificazioni europee in materia di risparmio energetico. Da anni è a completa disposizione del cliente offrendo ricerca e innovazione tecnologica. La qualità dei materiali e dei lavori effettuati, la serietà e l’innovazione caratterizzano da sempre l’azienda.

BACCO TABACCO E VENERE” , immerso nel centro storico di Manfredonia, nell’antico borgo marinaro di Via Maddalena, propone materia prima freschissima nel rispetto dei luoghi e della cultura gastronomica locale, con pietanze creative e ricette rivisitate. Uno spazio intimo dove trascorrere momenti indimenticabili.

Il loro impegno, il loro aiuto ed il loro supporto hanno contribuito alla crescita del Manfredonia C5. Ed è insieme a loro che vogliamo continuare in questo progetto importante.

Il direttivo è ormai da tempo a lavoro per allestire un roster che possa ben figurare e, perchè no, migliorare ancora gli ottimi risultati già ottenuti.

A breve verranno annunciati i primi movimenti di mercato, con importanti conferme ed il resto dell’organigramma societario che affronterà la nuova stagione.

M&A