ASD MANFREDONIA C5: COMUNICAZIONE AFFIDATA ALLA M&A COMUNICAZIONE

La società ASD Manfredonia C5 è lieta di comunicare di aver affidato per la prossima stagione l’incarico di Responsabile dell’Ufficio Stampa e Comunicazione alla M&A Comunicazione di Antonio Cotrufo e Michela Quitadamo.

Cotrufo per anni ha militato nelle fila biancocelesti partendo dal settore giovanile fino ad arrivare in breve tempo in prima squadra , dove per sei anni è stato anche capitano.

Michela, invece, Dottoressa in lingue e letterature straniere, è stata già in passato responsabile dell’area comunicazione di varie società sportive sipontine, tra le quali anche il Manfredonia.

A loro il compito di raccontare le sorti della compagine biancoceleste nel prossimo campionato di A2.

 

La M&A Comunicazione si avvarrà della preziosa collaborazione di Antonio Monaco, noto giornalista sportivo, e già lo scorso anno responsabile dell’ufficio stampa sipontino.

Sarà invece Puglia 5 a trasmettere in streaming tutte le gare interne del Manfredonia C5. E’ stato infatti siglato l’accordo di collaborazione con il noto canale di Futsal Pugliese per il secondo anno consecutivo.

Puglia 5 mandò in onda la finale di ritorno contro il Lausdomini Marigliano, gara che permise al Manfredonia di salire in A2 e a Puglia 5 di raggiungere il record di spettatori collegati.

 

Gli scatti delle partite invece saranno sempre a cura della fedelissima e super tifosa sipontina Lucia Melcarne, da anni ormai al seguito della squadra del Presidente Sante Leone. 

Un altro tassello è completo, per il Manfredonia C5 e per la M&A Comunicazione è tempo di procedere. A brevissimo le prime novità riguardo la compagine che affronterà il prossimo campionato di A2.