ASD MANFREDONIA C5: MARTINEZ E CROCCO CONFERMATISSIMI PER LA PROSSIMA STAGIONE

L’Asd Manfredonia C5 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo ai diritti delle prestazioni sportive dei calcettisti Ramiro Martinez Barrera e Agustin Pablo Crocco.

Arrivati a Manfredonia nello scorso dicembre, Ramiro e Agustin si sono dimostrati da subito pedine fondamentali per lo scacchiere di Mister Monsignori.

Martinez, è un Pivot, classe ’90, mancino puro con un grandissimo fiuto del gol. Sono state 11 le reti messe a segno dall’argentino in appena 9 presenze prima dello stop al campionato.

Crocco, classe 94, centrale difensivo con un curriculum importante nonostante la giovane età.

Atleta con esperienza internazionale, diverse le sue presenze anche con la Nazionale Argentina con la quale ha disputato un Sudamericano under 20 e alcune amichevoli contro Costa Rica e Stati Uniti.

MARTINEZ BARRERA:

Lo scorso dicembre sono stato molto fortunato quando arrivai a Manfredonia. Fin da subito, dai primi allenamenti, ho trovato persone molto preparate e una squadra davvero competitiva.

L’ottimo lavoro svolto con il Mister ci ha permesso di raggiungere risultati importanti, peccato aver dovuto terminare anticipatamente il campionato, sono sicuro avremmo raggiunto e disputato i play off.

Tornare anche quest’anno a Manfredonia è stata una scelta facile, soprattutto dopo aver saputo della riconferma del Mister e della maggior parte dei ragazzi, questo è molto importante perchè ci permette di dare un seguito al lavoro svolto fino allo stop del campionato. Sono sicurissimo e fiducioso di poter disputare una grande stagione e di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.”

 

AGUSTIN CROCCO :

Sono veramente contento di aver rinnovato il mio accordo con il Manfredonia. In poco tempo ho instaurato un grande rapporto con tutti trovandomi subito bene con la squadra, con la società e con la città, davvero molto bella. Scegliere di tornare è stato facile, la squadra è davvero competitiva e con l’ottimo lavoro del Mister potremo disputare una grande stagione. Il mio obiettivo è quello di migliorare lo scorso piazzamento e disputare i play off”.

 

 

 

Il Manfredonia C5 porge a Ramiro Ramirez Barrera e Agustin Pablo Crocco un caloroso augurio di buon lavoro per il prossimo campionato.

M&A