Pubblicati i gironi di serie A2: Il Risparmio Casa Vitulano C5 inserito nel girone C

 Il campionato di Serie A2 2020/2021 si articolerà su quattro gironi da dodici squadre ciascuno. 

Il Risparmio Casa Vitulano C5 è stato inserito nel girone C formato da quattro squadre Pugliesi, due Toscane, una Umbra, tre delle Marche, una del Molise e una dell’Abruzzo. 

 RISPARMIO CASA VITULANO C5

  BULDOG LUCREZIA (Marche)

  VIS GUBBIO C5 (Umbria)

 TOMBESI ORTONA C5 (Abruzzo)

 TENAX CASTELFIDARDO (Marche)

 VIRTUS RUTIGLIANO C5 (Puglia)

   GIOVINAZZO C5 (Puglia)

   CLN MOLISE (Molise)

  FUTSAL PISTOIA (Toscana)

FUTSAL COBA’ (Marche)

  FUTSAL CAPURSO (Puglia)

  PRATO C5 (Toscana)

Retrocederanno in Serie B un numero complessivo di 8 squadre: l’ultima classificata di ogni girone e ulteriori quattro squadre da definire attraverso playout tra la terzultima e la penultima del girone (non si darà luogo al playout se fra le due squadre ci sarà una differenza di otto o più punti).

LE DATE
PRIMA GIORNATA: 17 ottobre 2020

INFO PLAYOFF
Saranno promosse in Serie A un numero complessivo di 5 squadre, di cui 4 vincenti i rispettivi gironi e 1 vincente i playoff. Alla post-season accederanno sedici squadre (dalla seconda alla quinta di ogni girone). Il primo turno e il secondo turno da giocarsi in gara a eliminazione diretta in casa della miglior classificata. Il terzo turno (semifinale) si giocherà fra le vincenti dei rispettivi gironi (A vs B, C vs D) con gara secca da giocarsi in casa della squadra che sarà sorteggiata. La finale dei playoff si disputerà con formula di andata e ritorno.