Single Blog Title

This is a single blog caption

RISPARMIO CASA VITULANO C5: E’ ONLINE IL NUOVO SITO WEB

Nuova stagione, nuovi obiettivi ed anche nuova grafica.

E’ con grande piacere che vi presentiamo il nostro nuovo Sito Web, totalmente rinnovato nei contenuti e nella veste grafica per rendere la navigazione più semplice, intuitiva ed efficace.

Progettato e realizzato con la tecnica “responsive” in modo che le pagine si adattino automaticamente al layout per fornire una visualizzazione ottimale in funzione dell’ambiente nel quale vengono visualizzate (pc, desktop con diverse risoluzioni, tablet, smartphone, etc.) riducendo al minimo la necessità di ridimensionamento e scorrimento dei contenuti.

Il nuovo sito Web è un importante strumento di informazione per un contatto più diretto con la società e con tutte le attività che la Risparmio Casa Vitulano Manfredonia C5 offre.

Prima Squadra, settore giovanile, scuola calcio, area multimediale con foto e video, non mancano collegamenti con i vari social network, insomma una grafica nuova, fresca e dinamica per offrirvi la migliore navigazione possibile.

I tifosi biancocelesti rimarranno sempre aggiornati e sicuramente stimolati da queste novità a seguire ancor più la propria squadra del cuore.

Non ci resta che augurarvi, Buona Navigazione!!!

www.manfredoniac5.it

M&A Communication