RisparmioCasa Vitulano C5 – Aquile Molfetta 4-2

Terza amichevole in pochi giorni per il RisparmioCasa Vitulano C5. Dopo le prime due affermazioni contro Sporting Sala Consilina e Polisportiva Torremaggiore, arriva un successo anche contro le Aquile Molfetta, squadra candidata alla vittoria del proprio girone in serie B.

Procede a ritmo spedito il lavoro di preparazione della squadra, certo le gambe non sono al massimo ma nonostante questo si intravedono durante il match parecchie manovre studiate in allenamento.

Gara maschia fin dalle prime battute, il Molfetta è squadra esperta e vuole ben figurare al cospetto dei sipontini.

Mister Monsignori parte con Lupinella, Crocco, Boutabouzi, Gaku e Martinez, rispondono gli ospiti con Lopopolo, Ortiz, Pedone, Di Benedetto A e Murolo.

Possesso palla nelle mani dei biancocelesti, le occasioni fioccano con Martinez, Scigliano e Riondino che vedono però ribattere le loro conclusioni da Lopopolo, uno dei migliori del Molfetta insieme allo spagnolo Ortiz.

A passare in vantaggio sono proprio gli ospiti con Murolo abile a vincere un contrasto ed infilare con una puntata nell’angolo il bravo Lupinella.

Sale in cattedra però il giapponese Gaku che conferma l’ottimo stato di forma mettendo a segno in pochissimi minuti una tripletta, la terza marcatura di pregevole fattura, ponendo fine alla prima frazione di gioco.

Ripresa che inizia con la rete del Molfetta grazie ad Ortiz ma è subito Riondino a ristabilire le distanze con un tap-in sotto misura su assist di Scigliano.

Il copione della gara è lo stesso della prima frazione, il RisparmioCasa Vitulano C5 continua a imbastire azione da gol manovrate, Sampaio, Raguso e Martinez sfiorano la quinta marcatura in diverse occasioni. Risultato che però non cambia.

Termina 4-2 per i sipontini una gara giocata su ritmi elevati, utile per continuare a mettere benzina nelle gambe e trovare la giusta amalgama.

Prossima Amichevole Sabato 3 Ottobre, il RisparmioCasa Vitulano C5 farà visita al Signor Prestito CMB Matera, squadra che partecipa al massimo campionato di Futsal.

MARCATORI:

RISPARMIOCASA VITULANO C5: GAKU (3), RIONDINO

AQUILE MOLFETTA: MUROLO, ORTIZ