Single Blog Title

This is a single blog caption

RISPARMIOCASA VITULANO C5: SABATO IN MOLISE PER TORNARE ALLA VITTORIA

Il pareggio contro il Vis Gubbio ha lasciato un po’ d’amaro in bocca al RisparmioCasa Vitulano C5.

Una gara che, come dichiarato da Mister Monsignori, è stata giocata sottotono da parte dei propri ragazzi, i quali sono stati comunque bravi a riprendere il doppio svantaggio senza però riuscire a trovare la zampata vincente per portare a casa la vittoria.

Sabato i sipontini sono di scena in terra molisana contro il CLN CUS MOLISE, compagine attualmente al comando della classifica con 6 punti, frutto delle vittorie contro Pistoia e Giovinazzo.

Il Cus Molise, allenato da Mister Sanginario, presenta un roaster importante con giocatori del calibro di Barrichello, Di Stefano, Turek, il pivot Melfi ed il portiere Roman che completano un organico che lo scorso campionato ha disputato un ottimo campionato, risultando una delle sorprese del girone.

RisparmioCasa Vitulano C5 che dal canto suo vuole tornare alla vittoria per dimostrare il proprio valore e per continuare ad accumulare punti importanti per il traguardo playoff.

Mister Monsignori dovrebbe recuperare per la gara Pineiro, fermo ai box nelle due gare precedenti complice un problema ad una gamba, importante sarà la rifinitura per verificarne le condizioni.

Del match sarà sicuramente Jaouad Boutabouzi, uno dei migliori sabato scorso: “Sono contento, sotto l’aspetto individuale sto facendo un buon lavoro. I due gol sono sicuramente importanti perchè hanno aiutato la squadra in un momento difficile, fondamentale però per me è aiutare i miei compagni ad ottenere più punti possibili. La squadra sta bene, peccato per la gara contro il Gubbio, non siamo riusciti a mettere in pratica tutto quello che abbiamo preparato in settimana, nonostante questo abbiamo avuto, soprattutto nel secondo tempo, tantissime occasioni per vincere, ma siamo stati poco cattivi sotto porta. Bisogna però guardare avanti, stiamo lavorando tanto con il Mister e stiamo studiando bene i prossimi avversari, sono molto fiducioso. Andremo in Molise sicuramente per cercare di vincere la partita.”

La gara, che si preannuncia interessante e spettacolare, si giocherà nella splendida cornice del PalaUnimol, purtroppo chiuso ai tifosi in base al nuovo decreto emesso.

Fischio d’inizio ore 16. Diretta Streaming sulla pagina facebook della CLN CUS MOLISE.