Manfredonia C5, presentata domanda d'iscrizione

Il Manfredonia C5 comunica di aver presentato la domanda d'iscrizione al campionato di Serie A2 Élite per la stagione 2025/26 nella giornata di venerdì 11 luglio.

Manfredonia C5, presentata domanda d’iscrizione

Il Manfredonia C5 comunica di aver presentato la domanda d’iscrizione al campionato di Serie A2 Élite per la stagione 2025/26 nella giornata di venerdì 11 luglio. Il tutto è stato effettuato rientrando nei limiti temporali stabiliti dalla FIGC, dalla Lega Nazionale Dilettanti e dalla Divisione Calcio a Cinque.

La società dichiara, però, di aver presentato una documentazione parziale. L’attuale situazione, resa nota sia tramite comunicato stampa che successive dichiarazioni di membri del direttivo, impedisce di apportare immediatamente determinati documenti. Rimane comunque la possibilità di colmare le attuali lacune entro il termine perentorio di martedì 15 luglio.

Una scelta fatta per lanciare un messaggio e guadagnare tempo, mostrando agli interlocutori passati, attuali e futuri la forza della volontà di proseguire nella storia quasi trentennale del club e di fondare un nuovo ciclo, rinnovando profondamente la struttura partendo dalla base dei valori e della visione.

L’appello è sempre il medesimo: il sodalizio sipontino è fiducioso di una risposta da parte di istituzioni, aziende e a tutto il territorio per costruire un progetto insieme e salvaguardare, così facendo, il patrimonio sociale, culturale ed economico non solo della città di Manfredonia, ma dell’intero Gargano, della Capitanata e di tutta la Puglia.

Direttivo & Area comunicazione Manfredonia C5