Il Manfredonia Calcio a 5 chiude…la porta!!!!

La società sipontina comunica di aver  confermato le prestazioni sportive per la stagione 2016-17 dell’estremo difensore locale Daniele Ciuffreda: prodotto del vivaio della società del Presidente Leone, l’anno scorso che si è ben disimpegnato nella seconda parte della stagione, facendo ritorno al sodalizio biancoceleste  dopo qualche anno di assenza.

Nel contempo è stato trovato, altresì, l’accordo con il giovanissimo portiere foggiano Mauro Tatulli: appena diciottenne, può vantare buone esperienze nel panorama futsal nazionale.

Dopo aver conosciuto la gioia della partecipazione nella nazionale italiana di calcio a 5, lo scorso anno ha avuto una breve parentesi  nella società capitolina Lazio, militante nella SERIE A.

Il Direttore Generale Paolo Schiavone precisa “Siamo particolarmente soddisfatti  per la scelta operata quest’anno, il ruolo del portiere è fondamentale in questo sport e aver affidato le nostre sorti nelle mani di Daniele è sicuramente un attestato di stima verso il ragazzo.  Ci attendiamo una grande stagione e sono certo che non ci deluderà”.

Danile CIUFFREDAMauro TATULLI

Daniele  CIUFFREDA                                             Mauro  TATULLI
Ufficio stampa ASD Manfredonia Calcio a 5