Vitulano Drugstore Manfredonia, colpaccio Diohan Barbieri: "Non vedo l'ora"

Come promesso dopo la conferma della partecipazione alla prossima Serie A2 Élite, il Vitulano Drugstore Manfredonia sgancia la prima di alcune autentiche bombe di futsalmercato. Alla corte di mister David Ceppi ecco arrivare un giocatore di qualità assoluta: Diohan Barbieri.

Vitulano Drugstore Manfredonia, colpaccio Diohan Barbieri: “Non vedo l’ora”

Come promesso dopo la conferma della partecipazione alla prossima Serie A2 Élite, il Vitulano Drugstore Manfredonia sgancia la prima di alcune autentiche bombe di futsalmercato. Alla corte di mister David Ceppi ecco arrivare un giocatore di qualità assoluta: Diohan Barbieri. Riscattare il cartellino di un calcettista di questo livello manda un messaggio chiaro sulle intenzioni del club, che non vuole passare in sordina nella seconda categoria nazionale.

Universale italo-brasiliano, classe ’97, arriva un innesto che indubbiamente alza la qualità a disposizione della rosa sipontina. Dopo una stagione da protagonista con il Bagnolo in Serie B, una tripletta di annate da asso nella manica per il Modena Cavezzo, portato dalla B alla Serie A2 Élite.

Ecco le sue prime parole da giocatore sipontino: “Sono contentissimo di difendere questi colori. Sono consapevole di arrivare in una grande realtà del futsal italiano, insieme lotteremo per raggiungere grandi traguardi.”

C’è già entusiasmo e affetto: “Voglio mandare un abbraccio a tutti i tifosi del Vitulano Drugstore Manfredonia. Il vostro sostegno sarà fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi. Non vedo l’ora di conoscere tutti quanti e iniziare questa nuova avventura.”

Per l’esito positivo della trattativa, il Vitulano Drugstore Manfredonia ringrazia il Modena Cavezzo, in particolare il loro DS Giuseppe Fazio per la sua disponibilità.

Ufficio stampa Vitulano Drugstore C5 Manfredonia