Vitulano Drugstore Manfredonia torna al PalaScaloria ma a porte chiuse

A seguito dell'ordinanza dirigenziale n.68 del 2024 emessa dal Comune di Manfredonia, la società Vitulano Drugstore Manfredonia è nuovamente autorizzata a disputare le gare di campionato presso il PalaScaloria, tuttavia con totale inibizione degli spettatori.
Vitulano Drugstore Manfredonia vince in ogni categoria, urgente ora il PalaScaloria

Vitulano Drugstore Manfredonia torna al PalaScaloria ma a porte chiuse

A seguito dell’ordinanza dirigenziale n.68 del 2024 emessa dal Comune di Manfredonia, la società Vitulano Drugstore Manfredonia è nuovamente autorizzata a disputare le gare di campionato presso il PalaScaloria, tuttavia con totale inibizione degli spettatori.

La società si impegna ad aggiornare periodicamente, tramite i mezzi a sua disposizione, sullo stato della situazione. Ci auguriamo di risolvere gli attuali problemi, così da poter nuovamente accogliere i tifosi dei quali abbiamo sempre avuto e avremo sempre bisogno. Si ringraziano, intanto, gli enti e le ditte impegnate nell’operazione di ripristino per la collaborazione durante tutto lo svolgimento dei lavori. Fondamentale ribadire inoltre la gratitudine verso gli sponsor e tutte le realtà che contribuiscono a questa realtà con grande comprensione dell’importanza sociale dell’attività sportiva.

Il Vitulano Drugstore Manfredonia garantisce altresì diretta streaming per due fondamentali gare del weekend: sabato 6 aprile dalle ore 16:00 su FutsalTV, la partita contro l’Itria valida per la ventiquattresima del campionato nazionale di Serie A2 Élite Girone B; domenica 7 aprile dalle ore 11:00 sulla pagina Facebook Vitulano Drugstore C5 Manfredonia, l’incontro con la Kredias Audace Monopoli valido per il primo turno dei playoff del campionato nazionale Under 19.

Per qualunque aggiornamento e nuova notizia si raccomanda di rimanere in contatto con i canali di comunicazione della società.

Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia