Single Blog Title

This is a single blog caption

ASD MANFREDONIA C5: LA MAGLIA NUMERO 10 SARA’ ANCORA DI RUGGIERO RIONDINO

L’Asd Manfredonia C5 comunica di aver rinnovato l’accordo per l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del calcettista Ruggiero Riondino.
Classe ’95, nativo di Barletta, inizia la sua carriera nel futsal da giovanissimo, 9 anni fa, con la maglia del Futsal Casalsavoia in quel di Margherita di Savoia. Le sue doti vengono notate ed apprezzate dalla Futsal Salinis che lo integra al primo anno nella squadra under e successivamente in prima squadra. Con la Salinis disputa ben 5 campionati prima di accasarsi la scorsa stagione nelle fila del Manfredonia C5.
Grande tecnica, abile nell’uno contro uno, con un gran tiro, Riondino è un laterale con il vizio del gol. Sono state 9 le reti messe a segno nella scorsa stagione in maglia biancoceleste. La sua conferma continuerà a portare alla squadra la giusta dinamicità e le giuste soluzioni offensive di cui ha bisogno.

Dopo la chiamata del Direttore Carmelo Mendola, non ho esitato due volte per accettare il rinnovo con questa maglia. Manfredonia è una piazza calda, una piazza che vive di calcio e per un calcettista non c’è cosa più bella di questa. Lo scorso campionato è stato molto importante per me sia a livello personale che di squadra, abbiamo raggiunto un ottimo piazzamento in classifica e ottenuto grandi risultati contro compagini blasonate. Torno per continuare il lavoro con questa fantastica squadra e per cercare di migliorare ciò che abbiamo fatto lo scorso anno.

Ringrazio il Mister, i Presidenti e tutti coloro che hanno creduto in me. Farò di tutto per ripagare la loro fiducia. Forza Manfredonia”.

 

 

Il Manfredonia C5 porge a Ruggiero Riondino un caloroso augurio di buon lavoro per il prossimo campionato.

M&A