Single Blog Title

This is a single blog caption

ULTERIORE TASSELLO PER MONSIGNORI: MAURO TATULLI

La società RisparmioCasa Vitulano C5 comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione con Mauro Tatulli, portiere classe 1998, che andrà ad aggiungersi ai già presenti Lupinella e Soloperto.

Mauro Tatulli

Nonostante la giovanissima età Mauro vanta nel suo palmares tre convocazioni in nazionale under 17, un campionato vinto in A2 a Civitella, una promozione ai play off in A e una Coppa Italia con il Sandro Abate (A2), oltre ad aver militato con Fuente Lucera (A2), Prato Rinaldo (A2), Lazio (A), Manfredonia (B), Civitella (A2), Carré Chiuppano (A2), Atletico Cassano (A2), Futsal Ask (B).

Il suo è un ritorno a Manfredonia, Mauro infatti difese i pali della porta sipontina nella stagione 2016-2017 in serie B condita da 21 presenze.

Ho visto la rosa del RisparmioCasa Vitulano C5, hanno costruito una squadra davvero competitiva. Entrare a far parte di questo gruppo per me è motivo di orgoglio e può giovarmi sia come uomo che come giocatore. La curiosità poi di lavorare con Mister Monsignori è tanta, me ne hanno parlato davvero molto bene ed ora che lo sto conoscendo posso confermare è un allenatore straordinario. Sono felice di lavorare con lui. Come dicevo la squadra è molto competitiva però la serie A2 è un campionato altrettanto difficile, bisogna impegnarsi duramente se vogliamo raggiungere gli obiettivi fissati dalla società. “

Bentornato Mauro e buon lavoro.

M&A Communication