Single Blog Title

This is a single blog caption

Vitulano Drugstore Manfredonia: grande risultato al Premio Giovani Giocatori

In virtù del comunicato ufficiale n.1216 emesso dalla Divisione Calcio a 5 per la stagione sportiva 2022/23, la nostra Società è stata assegnataria del Premio Giovani Giocatori, riconoscimento assegnato alle formazioni calcistiche in base alle presenze in prima squadra dei giocatori del settore giovanile.
Il Vitulano Drugstore Manfredonia rientra, pertanto, tra le prime 10 formazioni nazionali che si sono aggiudicate il premio classificandosi al 9° posto della classifica per la Serie A2.
Un risultato frutto del lavoro e dell’abnegazione dei componenti lo staff dell’intero settore giovanile, a cui va il plauso per aver allevato giovani calcettisti che ben hanno figurato nella stagione appena conclusa, sia in prima Squadra che nelle varie categorie.
La Divisione Nazionale ha più volte posto l’accento sulla necessità di sviluppare le scuole calcio e i settori giovanili, con la finalità di ottenere formazioni che potessero annoverare un numero sempre crescente di italiani formati dalle stesse scuole calcio.
Questo è l’indirizzo intrapreso già da qualche tempo anche dal Vitulano Drugstore Manfredonia, condiviso tra tutti gli addetti i lavori e che trova logico corollario nel Mister Ceppi, timoniere della Prima Squadra che già lo scorso anno ha inserito giovani nel campionato nazionale: questo sarà, altresì, obiettivo di quest’anno cercando di migliorare i risultati ottenuti.
Un percorso sicuramente difficile, ma altamente stimolante che regalerà, siamo certi, altre grandissime soddisfazioni.

Ufficio stampa Vitulano Drugstore C5 Manfredonia