Vitulano Drugstore Manfredonia, arriva Daniele Zullo: "Non vedo l'ora di giocare!"

Ripartire: la parola chiave sulla quale il Vitulano Drugstore Manfredonia continua a basare tutti i lavori in vista della stagione 2023/24. Il mercato porta in casa un altro colpo di livello: arriva sulle rive del golfo Daniele Zullo.
Vitulano Drugstore Manfredonia, arriva Daniele Zullo:

Vitulano Drugstore Manfredonia, arriva Daniele Zullo: “Non vedo l’ora di giocare!”

Ripartire: la parola chiave sulla quale il Vitulano Drugstore Manfredonia continua a basare tutti i lavori in vista della stagione 2023/24. Il mercato porta in casa un altro colpo di livello: arriva sulle rive del golfo Daniele Zullo. Romano, classe ’91, laterale che all’occorrenza ha svolto anche il ruolo del pivot, Zullo si lega alla Fortitudo Pomezia per sei stagioni, passando dalla Serie C alla Serie A2 vestendone anche la fascia di capitano. Rimane in città, ma passa allo United Pomezia in Serie B, calcando anche il parquet della Sky Arena di Salsomaggiore Terme. La scorsa stagione è stata trascorsa ad Anzio ed è culminata con la promozione in Serie A2.

“Ho accettato quasi subito la proposta del Vitulano Drugstore Manfredonia, intrigato dal progetto presentatomi dal direttore Carmelo Mendola e, soprattutto, motivato dalla presenza di mister David Ceppi che stimo molto e con il quale avevo già parlato in passato”. Una totale adesione al progetto che la dirigenza sipontina ha proposto per l’annata sportiva che comincerà, con intenzioni coraggiose e prestigiose.

Zullo condivide in pieno queste volontà: “Sono molto ambizioso e vengo per provare, insieme ai miei compagni, a vincere e a riportare Manfredonia dove merita. Non vedo l’ora di giocare in casa con il PalaScaloria pieno!

Ufficio stampa Vitulano Drugstore C5 Manfredonia